15 aprile 2024

conferenza sui microrganismi

armonia degli ambienti

scopri di più
Meditazione Rilassamento Respirazione Costellazioni familiari Reiki Massaggio Sciamanico

Crescita personale

Acqua d'Unione

Acqua Madre di Vita

Bioenergetica-Yoga-Danzaterapia

movimento corporeo

quando

Scopri gli eventi che abbiamo in programma
e scegli il tuo prossimo percorso.

Migliora la tua vita

Corsi e discipline per ogni esigenza

Scopri di più

Questa associazione è un posto bellissimo con tante attività…Vorrei segnalare soprattutto le serate gratuite di Reiki organizzate per le persone che fanno cure oncologiche. io stessa ho ricevuto Reiki per diversi mesi. Ha un effetto straordinario sul corpo e sulla mente. Rilassa, diminuisce il dolore, aiuta a comunicare con il proprio corpo… Assolutamente da provare! Grazie di cuore!!

Anna

Ho avuto modo di recente di conoscere Angela e avvicinarmi nuovamente a questa tecnica di rilassamento che già in passato avevo sperimentato traendone grandi benefici. A Mondo Olistico ho trovato persone speciali, volontari che occupano il loro prezioso tempo per regalare energia e benessere ai pazienti oncologici. Inutile aggiungere altro…non ci sono parole. Il tutto in un ambiente ben curato in ogni suo dettaglio e reso ancora più magico dalle persone che ne fanno parte. Grazie di cuore ❤️🙏🏻 Consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita ad avvicinarsi all’energia del Reiki!!!!

IOLANDA

Nel Febbraio 2003 ebbi l’incontro con Flavia. Provenivo da pratiche di pranoterapia, che mi resero molto debole non riuscendo a scaricarmi e ricaricarmi energeticamente. Ero un po’ allo stremo delle forze, ma per fortuna avvenne l’incontro con il Reiki. Tutto ciò mi permise di ritrovare forza fisica ed iniziare così un cammino di crescita, sempre più entusiasta, che ancora oggi mi permette di crescere ogni giorno portandomi alla consapevolezza di chi sono, cosa voglio e a risvegliarmi sempre più ogni giorno. L’associazione permette tanti percorsi e c’è l’imbarazzo della scelta. Io particolarmente apprezzo moltissimo, (altro…)

Maurizio

L’Associazione AMO è un luogo dove sentirsi sicuri, provare emozioni, mettersi in gioco, affrontare le paure, superare i limiti, prendere consapevolezza di noi stessi e delle nostre potenzialità.

Un luogo fatto di persone che stanno facendo il proprio cammino, un luogo speciale dove non esiste il giudizio, dove c’è rispetto e accettazione degli altri, dove le tue difficoltà sono le difficoltà di tanti e dove le tue paure sono le paure di tutti. (altro…)

Paoletta
In primo piano

Scopri le ultime notizie

• CONFERENZA

Lunedì 15 aprile ore 20,45 Relatore: Claudia Sibani

• DENTRO LO SPECCHIO

PER CONTATTARE PARTI DI TE CHE HANNO IL DESIDERIO DI AVERE VOCE e scoprire meravigliosi tesori.

• LABORATORI ESPERENZIALI

Meditazione-respiro-rilassamento-sciamanesimo-costellazioni familiari-bagni di gong-danzaterapia

• GALLERY
Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, variazione d'orario ed eventi, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento!
Associazione Mondo Olistico a.p.s.

CF.91142560357

Sede legale e sede corsi

Via Statale 142/b Sant'Antonino, Casalgrande (RE)