TESTIMONIANZE CORSO MEMORIE

Paola  Mi è stato donato un nuovo linguaggio, un codice a me segreto finora, un canale diretto – pulito – sincero con la mia parte interiore, il mio maestro, la mia cabina di pilotaggio che mi porterà nel modo e nei tempi giusti per il mio cammino. Una grande opportunità che mi sono guadagnata, che ho ricercato e che voi avete accolto. Sono onorata!

 

Franca “Mi è stata insegnata una pratica che con il tempo si è rivelata semplice e molto preziosa, perché non dà solo la possibilità di trasmutare le memorie, ma si può applicare a diversi aspetti e situazioni e può essere fatta ovunque.  Il corso mi ha dato la possibilità di lavorare su me stessa in autonomia: non delego e non dipendo da altri, ci sono io e il mio inconscio. Questa conoscenza aiuta sempre più a diventare padroni della propria vita in modo consapevole e, quando comprendi lo strumento e il potenziale, non puoi esimerti dall’utilizzarlo perché porta alla libertà…Le “insegnanti” Flavia e Chiara sono meravigliose come sempre, sono “guide speciali” e disponibili in caso di dubbi e necessità.

Pietro 
Due cose… 1- alla fine del corso ho una scatola di attrezzi e non un guru da seguire. 2 – La scatola la apri, la chiudi, la tieni chiusa tutta la vita, a seconda di quello che provi e di quanta paura hai. Ma la scatola è li e tu sai che è li! (Pietro)

 

Il primo giorno del corso sono tornata a casa con un grande caos nella mente, poi dopo una notte di riposo sono tornata al corso carica di energia. Oggi al termine del corso posso dire che mi ha lasciato gli strumenti per AUTO AIUTARMI, per poter essere presente ogni giorno nella mia vita: PRESENTE NEL QUI E ORA. Si tratta ora solo di me, di ciò che voglio fare. GRAZIE per questa splendida opportunità che ci avete dato. GRAZIE DI CUORE. (Elisabetta)

Finalmente un percorso semplice di ricerca dei blocchi emozionali che ci condizionano e un metodo altrettanto semplice per poi eliminarli e pacificarli. Era tanto tempo che aspettavo un percorso come questo che mi permettesse di lavorare in autonomia su di me in modo semplice ed efficace per liberare i blocchi emozionali che mi condizionano. In questi due giorni ho imparato che il processo di guarigione può essere anche semplice e alla portata di ciascuno di noi. (Claudia)

Ho chiesto ed è stata realizzata la SEMPLICITA’! Grazie! E anche il modo in cui è stato portato il corso è stato, pur nella sua  complessità, semplice e diretto. Insieme, come piace a me, è stato aggiustato qualche tiro per migliorare e aggiungere un lavoro che già nell’insieme era completo. Un lavoro in movimento e coerente nel suo essere in crescendo. SEMPLICEMENTE di nuovo grazie! (Stefania)

Un ringraziamento per queste giornate per averci portato questo insegnamento molto importante che sarà molto utile nella vita e per molte cose in modo semplice. (Silvana)

Corso che offre una grande opportunità e responsabilità verso noi stessi. Strumento semplice e nello stesso tempo molto potente. Fruibile a tutti. Insegnanti meravigliose!!! (Franca)

Esperienza che ripeterei per vari motivi:
1 – metodo semplice e molto efficace;
2- ambiente con bellissima energia;
3- si percepisce l’intenzione al servizio del tutto;
4 – impegno e amore da parte dell’organizzazione;
5 – sostegno e chiarezza a disposizione di tutti.
Grazie!!! P.S. Procedete! C’è bisogno di anime come le vostre! Grazie!!! (Roberta)

E’ stata una splendida esperienza che mi permetterà di continuare il mio viaggio verso la libertà con più forza, coraggio, fede e amore.
Grazie Flavia e Chiara! (Paola)

Sono venuta a questo corso senza aspettative ben precise, adesso che è finito posso dirvi semplicemente “grazie”. In due giorni mi si è aperto un mondo…. Grazie, grazie! (Adriana)