Danza della Vita

Sii Tu La Fonte Della Tua Vita
La Danza della Vita è un Incontro Umano… di presenza nel qui e ora…
  • Quando: incontri con cadenza settimanale: il corso è aperto per chi volesse aggiungersi in ogni momento
  • Prossime date: Gennaio venerdì 31 Febbraio:  venerdì 7 – venerdi 14 – venerdì 21 – venerdì 28 Marzo: venerdì 6 – venerdì 13  – venerdì 20 – venerdì 27
  • Orario: 20.45 – 23.00
  • Partecipazione: aperta a tutti
  • Conduce: Lucie Voborovà
Un dolce invito attraverso la musica, attraverso le proposte di esercizi che diventano un movimento spontaneo di ciascuno in base al proprio essere e sentire.
Il gruppo, che diventa un contenitore affettivo e di supporto per contattare le  meravigliose qualità Umane, che risiedono già in ciascuno di Noi.
La gioia di Vivere, lo slancio Vitale, la sensibilità alla Vita, la comunicazione affettiva e intima,  il risveglio del piacere, la sensazione di integrazione, sentirsi parte del mondo del universo e di tutto ciò che lo comprende, la connessione ai propri istinti e desideri, l’espressione creativa ed emozionale, le proprie potenzialità e forza interiore, come la fonte di energia Vitale per la creazione della nostra Vita.
 La Danza della Vita è la riscoperta e conoscenza di ciò che siamo, della nostra Vera essenza e di ciò che desideriamo per noi.
  • Sviluppa la capacità di essere se stessi, di ritrovare i propri ritmi naturali e di vivere con intensità e totalità ogni esperienza della vita.
  • Migliora le relazioni, facilita l’amicizia, stimola le affinità elettive e permette nuove forme di contatto umano.
  • Per acquisire il piacere del movimento una  maggiore sensibilità al linguaggio corporeo e aumentare la consapevolezza del corpo.
  • Migliora l’umore e la vitalità e aiuta a sviluppare le proprie potenzialità.
  • Migliora le modalità di comunicazione.
  • Libera la creatività esistenziale al di fuori dei modelli e dei condizionamenti culturali ed ambientali.
  • Facilita l’espressione affettiva e la capacità di trovare nuove motivazioni verso l’esistenza.
  • Promuove una nuova sensibilità verso la vita attraverso la scoperta dei suoi aspetti più intimi e meravigliosi.