Volontariato Reiki

Scopo del progetto è di fornire un supporto energetico alle persone, attraverso la pratica del Reiki, in un ambiente protetto e sereno fuori dalla struttura ospedaliera.

• Quando: il primo e il terzo lunedì di ogni mese 20.45-22.00
    Coordinatrici Reiki Master: Angela Arduini e  Stefania Francia

SERATE DEDICATE AL VOLONTARIATO

A.M.O. in collaborazione con l’associazione Per Vincere Domani,

propone trattamenti REIKI in qualità di volontariato ai pazienti oncologici.

Il Reiki è un metodo semplice e naturale che mira a ristabilire nell’individuo il corretto equilibrio energetico favorendo un maggior benessere psicofisico.

Si affianca alle terapie convenzionali senza controindicazioni. Attenua i sintomi della malattia e gli eventuali effetti collaterali legati alla somministrazione di farmaci.

I trattamenti sono effettuati da un gruppo di più volontari (reikisti) su un singolo ricevente.

I volontari reikisti dell’associazione (coordinati da Reiki master – metodo Mikao Usui) sono a disposizione presso la sede.

Il trattamento  di gruppo è particolarmente indicato nei casi in cui la persona necessita di trattamenti che abbiano effetto prolungato nel  tempo.