LIBERA CIO’ CHE SEI percorso sulle ferite emozionali

8 INCONTRI CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA!

Tutto ciò che non vediamo, cioè il nostro mondo invisibile, in realtà condiziona pesantemente tutte le nostre relazioni e tutte le nostre attività quotidiane e tutti i nostri progetti. Il mondo invisibile è fatto di emozioni, sensazioni, simboli e parla il linguaggio dell’anima, che è l’unico idioma in grado di aiutarci a liberarci dai condizionamenti e dai nostri blocchi e conflitti, per diventare finalmente liberi di essere ciò che siamo.

Questo corso ti permetterà di portare in luce questi aspetti e di renderli visibili, così da poterli contemplare, amare e trasformare nei tuoi più potenti alleati.

INIZIAMO TUTTI INSIEME MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE

SONO I SENTIMENTI REPRESSI E I TRAUMI CHE CI INVITANO A INTRAPRENDERE IL VIAGGIO

Il Viaggio è una chiamata verso i Misteri dello Spirito, il richiamo verso la scoperta di un mondo che sappiamo esistere al di là delle apparenze illusorie e delle convenzioni sociali

La paura è la gabbia e la ragione per la quale ci barrichiamo entro i confini del nostro io, la paura è l’anima dell’ego. FARE IL VIAGGIO significa distruggere la gabbia dell’identità mentale per immergerci nell’oceano del potere naturale.