IL METODO REIKI

Reiki è un metodo di autoguarigione e crescita personale e spirituale che si avvale di procedimenti per la canalizzazione e la trasmissione dell’energia vitale universale per ottenere benessere su tutti i piani, una guida per individuare il proprio senso che è individuale e raggiungere così l’illuminazione, processo inteso come riconoscimento profondo di noi stessi.

REIKI MASTER

Reiki Master è un titolo che si raggiunge dopo un percorso compiuto passo dopo passo,  spinti da un  desiderio di fare esperienze profonde al di la del raggiungimento di una qualifica.

REIKI VOLONTARIATO

Scopo del progetto è di fornire un supporto energetico alle persone, attraverso la pratica del Reiki, in un ambiente protetto e sereno fuori dalla struttura ospedaliera.

LE SERATE REIKI: un momento di condivisione

Ci ritroviamo a settembre con tante novità!
Serate di gruppo dedicate alla pratica, all’informazione, e alle condivisioni sull’esperienza di questo metodo, per imparare a percepire la nostra energia spirituale universale, attraverso l’utilizzo del metodo Reiki.