CERCHIO DI LUNA PIENA ecstatic dance – canti e tamburi

Una serata di celebrazione attraverso pratiche di consapevolezza sul suono, la voce ed il movimento.

La forza del cerchio e il fuoco interiore del suono per sciogliere tensioni, riscoprire la nostra vastità, ed il silenzio, culla di gioia e creatività.
Danzeremo con musica dal vivo, faremo canti sacri e dal mondo, improvvisazioni.
con Sascha Vaymer Violoncello, loops
Paolo Serioli didgeridoo, flauti, frame drum, voce e suoni.Programma
Faremo una cerimonia del cacao, pianta sacra che favorisce un’apertura amorevole del cuore, permettendo di ascoltare le parti più profonde di sé stessi e di manifestarsi senza più remore.
Sarà nostro alleato in questo viaggio interiore, alla riscoperta della nostra forza autentica.
NON è una cerimonia tradizionale, utilizzeremo il cacao con rispetto e in supporto del profondo lavoro che faremo nell’arco della serata, che questo spirito saggio ci accompagni.Canteremo, danzeremo e faremo attività per espandere il nostro potere personale guidati dalla saggezza del cuore.. una serata di condivisione autentica davvero preziosa!!

La cerimonia sarà condotta da Paolo Serioli, polistrumentista e costruttore di strumenti ancestrali presso “Giza I Ruh instruments”.
Paolo propone seminari e ritiri sull’uso intuitivo del suono e della voce, costruzione di strumenti e di crescita personale.

Sascha Vaymer, violoncellista saschacellist.com/

INDICAZIONI AI PARTECIPANTI
Il giorno del’evento pranzate e poi non mangiate più nulla, per stabilre un contatto profondo con il Cacao meglio arrivare a stomaco vuoto, più ricettivi. Portate tamburi o altri eventuali strumenti musicali.

INFO E PRENOTAZIONI
costo dell’evento 40 euro