LA TRASMUTAZIONE DELLE MEMORIE – Imparare un metodo per comunicare con l’inconscio

Come comunicare con l’inconscio per essere liberi dalla paura e vivere nell’amore

LA MEMORIA DELL’ACQUA

Questo corso  comprende la conoscenza del protocollo sulla trasmutazione alchemica delle memorie imparando un metodo di auto equilibrio emozionale

• Quando:  Sabato 20-  domenica 21 giugno 2020
  • A chi è rivolto: a tutti coloro che stanno ricercando un metodo semplice ed efficace per  il proprio benessere.
  • Orario: 10.00-13.00 e 14.00-17.30.
  • Insegnanti: Flavia Postal – Chiara Belloni

Cosa imparerai:

A Ripulire traumi inconsci e riprogrammare l’inconscio al meglio, “trasmutando” rigidità e blocchi emozionali in occasioni di gioia e soddisfazione.

1. Gli elementi che ci compongono: terra, acqua, aria, fuoco, etere, il loro linguaggio nel nostro corpo per  permettere all’energia vitale di fluire liberamente
  2. Rilevazione della memoria con autotest : come comunicare con l’inconscio
  3. Conoscenza del conflitto che la memoria racchiude
  4. Trasmutazione delle memorie cristallizzate tramite l’Acqua d’Unione e volontà consapevole

Il nostro corpo ha tutte le risorse per auto-guarirsi. Dobbiamo solo lasciarglielo fare.

In questo corso imparerai a risolvere problemi specifici in maniera molto semplice e concreta, utilizzando l’acqua, Madre della Vita, correttamente “informata”.

Ognuno di noi riceve in eredità le ferite  emozionali dai suoi antenati e in parte già gli appartengono dalle vite precedenti, in questa vita vengono riattivate dai genitori ed è importante riconoscere che questo è un accordo, una scelta dell’anima. Questo ci permette di PERDONARE e ACCETTARE con AMORE per poter sciogliere queste memorie e liberare ciò che è rimasto bloccato per poter fluire di nuovo con la vita verso la gioia e il benessere.

Al termine del Corso il partecipante sarà in grado di individuare e conoscere le memorie cristallizzate e provvedere alla loro trasmutazione.

Il corso sulla trasmutazione delle memorie affronta l’affascinante tema di come le informazioni si siano strutturate all’interno del nostro corpo, aiuta a individuarle e a trasmutarle.
Nell’utilizzo si scopre come l’Acqua d’ Unione sia uno strumento profondo ed efficace per scandagliare l’inconscio, le memorie, e le dinamiche emozionali senza bisogno di parole, mentre il potere dell’Anima si dispiega in tutto il suo splendore.

“L’acqua è una molecola che regola tutte le funzioni dell’organismo ed è dotata di memoria e coerenza.” (Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina nel 2008).

PER APPROFONDIRE….