LA TRASMUTAZIONE DELLE MEMORIE – Imparare un metodo per comunicare con l’inconscio

Come comunicare con l’inconscio per essere liberi dalla paura e vivere nell’amore

LA TRASMUTAZIONE NEI NOSTRI  MONDI
per trovare la soluzione specifica ad ogni problema e ad ogni livello ( CORPO-MENTE-ENERGIA-SPIRITO )
Renderti INDIPENDENTE  imparando un semplice metodo che potrai utilizzare in ogni ambito della vita, per te stesso e per le persone a te care.

CORPO: tutto avviene nella materia, sei consapevole dell’equilibrio del tuo corpo? Cosa necessita ad esso per ritrovare il benessere fisico.. cosa imparerai:

• Metodo di autotest e comunicazione con l’inconscio
  • a testare e rilevare gli alimenti corretti, e tutto quello che serve  per te e la tua struttura corporea

MENTE

• Riconoscere la  VERA CAUSA del TUO disagio  individuando stress, conflitti, paure e blocchi emotivi e trovare le MIGLIORI SOLUZIONI, specifiche per ognuno di essi.
  • Apprendere come applicare subito e in maniera pratica le scoperte della MEDICINA INFORMAZIONALE  per risolvere problemi specifici (legati a Benessere, Relazioni e Raggiungimento Obiettivi).

SPIRITO

• Conoscere il percorso necessario per accedere al proprio Sé Superiore, per essere liberi dalla paura e creare la propria vita indipendentemente dagli altri, diventando MAESTRI DI SE’ STESSI risvegliando consapevolmente L’INFINITO POTERE DELL’ANIMA  e la ricchezza delle sue qualità: saggezza, coraggio, immortalità, amore incondizionato, unità e beatitudine, per non essere più vittima degli eventi, ma diventare il MAESTRO DEGLI EVENTI.

Una volta che abbiamo imparato ad attingere alle nostre risorse interiori, possiamo esperire una profonda trasformazione che arricchisce la nostra vita in tutte le sue aree, incluse quelle dei rapporti interpersonali, della salute fisica e psichica, del lavoro e della crescita spirituale.

Questo corso  comprende inoltre la conoscenza del protocollo sulla trasmutazione alchemica delle memorie.

28 – 29 novembre 2020 : il corpo
16 – 17 gennaio 2021: la mente e l’energia
20 – 21 febbraio 2021: lo Spirito

• A chi è rivolto: a tutti coloro che stanno ricercando un metodo semplice ed efficace per  il proprio benessere.
  • Orario: 10.00-13.00 e 14.00-17.30.
  • Insegnanti: Flavia Postal – Chiara Belloni
  • iscrizione obbligatoria
  • Costo 147 € a incontro

Cosa imparerai:

A Ripulire traumi inconsci e riprogrammare l’inconscio al meglio, “trasmutando” rigidità e blocchi emozionali in occasioni di gioia e soddisfazione.

1. Gli elementi che ci compongono: terra, acqua, aria, fuoco, etere, il loro linguaggio nel nostro corpo per  permettere all’energia vitale di fluire liberamente
  2. Rilevazione della memoria con autotest : come comunicare con l’inconscio
  3. Conoscenza del conflitto che la memoria racchiude
  4. Trasmutazione delle memorie cristallizzate tramite l’Acqua d’Unione e volontà consapevole

Il nostro corpo ha tutte le risorse per auto-guarirsi. Dobbiamo solo lasciarglielo fare.

In questo corso imparerai a risolvere problemi specifici in maniera molto semplice e concreta, utilizzando l’acqua, Madre della Vita, correttamente “informata”.

Ognuno di noi riceve in eredità le ferite  emozionali dai suoi antenati e in parte già gli appartengono dalle vite precedenti, in questa vita vengono riattivate dai genitori ed è importante riconoscere che questo è un accordo, una scelta dell’anima. Questo ci permette di PERDONARE e ACCETTARE con AMORE per poter sciogliere queste memorie e liberare ciò che è rimasto bloccato per poter fluire di nuovo con la vita verso la gioia e il benessere.

Al termine del Corso il partecipante sarà in grado di individuare e conoscere le memorie cristallizzate e provvedere alla loro trasmutazione.

Il corso sulla trasmutazione delle memorie affronta l’affascinante tema di come le informazioni si siano strutturate all’interno del nostro corpo, aiuta a individuarle e a trasmutarle.
Nell’utilizzo si scopre come l’Acqua d’ Unione sia uno strumento profondo ed efficace per scandagliare l’inconscio, le memorie, e le dinamiche emozionali senza bisogno di parole, mentre il potere dell’Anima si dispiega in tutto il suo splendore.

“L’acqua è una molecola che regola tutte le funzioni dell’organismo ed è dotata di memoria e coerenza.” (Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina nel 2008).

PER APPROFONDIRE….