QUELLO CHE I SOGNI RIVELANO

All’interno del sogno ci sono messaggi che vanno compresi, non interpretati.

Il sogno è l’infinita ombra del vero.
G. Pascoli

Questo corso ti insegna a capire le dinamiche e i meccanismi con cui la nostra anima opera per farci vedere all’interno dei sogni i messaggi che sono destinati

Sognare è molto utile e importante perchè abbiamo molte informazioni sulle quali possiamo portare l’attenzione, che servono a mostrarci una parte di noi che tendiamo a trascurare.

Ognuno di noi può avere la capacità e la conoscenza attraverso la quale  possiamo comprendere i messaggi che il subconscio ci fornisce, questo aiuta ad avere informazioni utili per la mente, il corpo e lo spirito.

Un incontro, un viaggio nella tua introspezione..

Quando: sabato 1 maggio
Orario: 15,00 – 18.30
Insegnanti:
Flavia Postal – Chiara Belloni

L’incontro è a numero chiuso
Contributo 60 euro

” …La materia di cui siamo, è come quella di cui son fatti i sogni, e con un sogno è incoronato il nostro breve esistere…”
William Shakespeare The Tempest

DICONO DI NOI:

Paola, 48 anni,  impiegata
Era tanto tempo che avrei voluto sentir parlare di sogni e quando è stato deciso di fare questo corso mi ha subito incuriosito tantissimo. Ho sempre creduto che ci portassero dei messaggi preziosi, ma ho sempre trovato complicato riuscire a decodificarli. Non sapevo che strumento usare e a quale indicazione credere, su internet se cerchi argomenti sui sogni viene fuori un mondo di pareri e vedute.
Ma qual’è il senso per me? Perchè sogno persone conosciute o sconosciute? A che periodo si riferisce il sogno che ho fatto questa notte? Perché non mi ricordo i sogni?
Questo corso è stato illuminante proprio, con semplicità, con alcune indicazioni mi ha portato a cambiare la visione dei miei sogni immediatamente. Avendo le chiavi di lettura, puoi proprio decodificare e dare il giusto senso a ciò che ti accade nel sogno. Puoi capire dal sogno .. cose che nella tua realtà ancora non riuscivi a vedere!
Non avrei pensato che una cosa che sentivo così lontana e complicata potesse rivelarsi alla mia portata e semplice.
Grazie mille!!

Franca, 51 anni , impiegata
Corso decisamente illuminante.
Prendi tutto ciò che ti hanno detto o hai letto sull’interpretazione dei sogni e cestinalo!!!
Con questo corso avrai una nuova visione non solo dei sogni, ma anche delle dinamiche che metti in atto nella vita quotidiana.
Modificando la visione, automaticamente ti darai la possibilità di migliorare il tuo modo di vivere.
Grazie a Flavia e Chiara che, come sempre, mettete a disposizione le vostre conoscenze ed esperienze.

Claudia, 52 anni, imprenditrice
Spesso ci capita di svegliarci ricordando sogni che ci sono rimasti impressi per le sensazioni che ci hanno lasciato e ci piacerebbe capirne il significato. Questo corso ci ha insegnato che anche il sogno ha un suo linguaggio che, se compreso, può aiutarci nel nostro percorso evolutivo. Ecco perché a volte trovare significati sbagliati può portarci fuori strada.
Flavia e Chiara ci hanno dato nuove chiavi di lettura per capire ciò che la nostra anima ci racconta mentre dormiamo e i simboli che utilizza.

Richiedi l'iscrizione!

Testimonianze