Conoscere il Mantra Madre

Le pratiche segrete del mantra del matrimonio mistico e del risveglio.

Il calcolo implica la paura, la paura annienta la consapevolezza, così finisce l’esperienza del piacere e ha inizio quella ingannevole del dolore. Esiste un Mantra e una iniziazione che consente di vincere la paura, si chiama Mantra Madre, è particolarmente adatto agli occidentali.

Conoscere il Mantra Madre è una rivoluzione individuale e interiore destinata a manifestarsi in un cambiamento globale.

Il Mantra Madre è una disciplina antica che non a caso viene diffusa proprio in questi tempi. In periodi di crisi come quello odierno, in cui la pressione è forte nell’ambito materiale, così come in quelli emotivo e mentale, è possibile subire delle cadute, oppure trovare l’energia per fare di queste crisi delle opportunità. Il MM è uno strumento principe per trovare dei “passaggi” per raggiungere abbondanza e prosperità su tutti i livelli del tuo essere.

Vi è un filo d’oro che lega insieme la conoscenza rivelata delle origini alle tradizioni esoteriche e spirituali dei popoli, fino alla psicologia del profondo. Il Mantra Madre è questo filo d’oro il cui valore è inestimabile.

“Dopo aver creato le immagini della nostra esistenza a mezzo dell’istinto, ispirati dalla bellezza, ce ne dimentichiamo, perché un’altra voce si frappone tra noi e il nostro sogno, una voce che ci ipnotizza e ci porta altrove, nel mondo del bene e del male, del vantaggio e dello svantaggio, del calcolo. Allora non accettiamo più l’impermanenza insita nella bellezza, vogliamo frenare lo svanire delle immagini e incominciamo a contare il tempo, anziché provare piacere. L’aquilotto non conta il tempo che gli rimane dopo aver udito lo sparo, ma gode dell’ultimo suo battito di ali.

Quella del Mantra Madre è anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni.
Le pratiche del Mantra Madre, infatti, hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima”. Con questa espressione intendiamo l’abilità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.

Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con il quale siamo mai venuti a contatto e riportarlo alla sua reale natura, che è immagine, sogno, apparizione. Poi significa scoprirsi sognatori del sogno e cessare di essere vittime degli eventi.

A onor del vero, non dovremmo neppure chiamarlo Mantra, bensì formula psichica della creazione immaginale, è una vera e propria formula magica, è a disposizione” (Michael Williams).

Le antiche pratiche del Mantra Madre, dette anche “Pratiche del Risveglio  del Matrimonio Mistico”, hanno origine sciamanico-animista e sono trasmesse attraverso la conoscenza e nel rispetto della tradizione immaginale occidentale.

Consistono in potenti pratiche di guarigione ed autoguarigione, trasmesse con l’Iniziazione del Fulmine, e in pratiche spirituali del mattino e della sera, trasmesse con l’Iniziazione del Diamante.

Tutte le pratiche consentono di deprogrammare l’io sociale, che fa sentire la persona vittima di eventi o persone, e restituire libertà all’io istintuale, che fa percepire a chi pratica la sensazione dello stato di sogno, la percezione di poter ritrovare l’abbraccio con l’invisibile e compiere il matrimonio mistico, l’unione erotico-creativa con la propria anima, il proprio daimon e la propria vocazione.

Il Mantra Madre tramanda una tradizione antichissima e universale passando attraverso le conoscenze della psicologia del profondo, ma ciò non ne fa una terapia. Infatti il Mantra Madre non adotta un cammino anestetico, bensì un percorso estetico che porta una “guarigione”: la guarigione dall’ idea dell’oggettività delle cose, l’illusione che è la sola vera grande malattia del nostro mondo.

Obiettivo: Liberarci dalla programmazione inconscia.

A chi è rivolto: a tutti coloro che vogliono essere liberi.

Programma completo delle due iniziazioni

Introduzione al Mantra Madre,
Insegnamenti, il Mantra del Matrimonio Mistico, il Mantra Egizio o dell’Abbondanza, l’incontro con lo sposo o la sposa celeste

Iniziazione del Fulmine :

  • il Mantra Madre, il Mantra segreto tripartito
  • Rituale di guarigione spirituale
  • Rituale di guarigione psichica
  • Rituale di guarigione fisica
  • Rituale di guarigione esistenziale
  • Rituale di guarigione mentale
  • Cerimonia di iniziazione delle nuove Portatrici/Portatori

Iniziazione del Diamante:

  • Gli esercizi spirituali del Mattino e della Sera
  • Il corpo di sogno e la meditazione della non esistenza
  • La pratica dell’Amore
  • L’omaggio spirituale agli Avi
  • La meditazione degli Elementi
  • La pratica della Riappacificazione
  • Lo yoga della luce
  • Gli Oculati
  • Cerimonia di iniziazione delle nuove Portatrici/Portatori

Obiettivo: Liberarci dalla programmazione inconscia.

A chi è rivolto: a tutti coloro che vogliono essere liberi.

Dapprima devi riconoscere il mondo come sogno. 
Poi devi riconoscere te stesso come sognatore del sogno. 
Infine risvegliare le energie per agire sul tuo sogno. 
Questo è esattamente ciò che farai attraverso l’utilizzo del MM. 
È la cosa più semplice del mondo, ecco perché alla mente umana suona quasi impossibile. Ma tu andrai oltre la tua mente …

Leggi un estratto del libro: estratto-libro-mantra-madre 

Richiedi l'iscrizione!

Testimonianze