Angela Arduini

ANGELA ARDUINI

Dal 2003 inizio il mio percorso di crescita personale con il Reiki e divento Reiki Master nel 2010.

Ho frequentato corsi di Olodanza®, Massaggio, Cristallo-terapia e Riflessologia.

Dal 2008 collaboro con l’Associazione A.M.O. per la pratica e la divulgazione del metodo Reiki.

Sono Custode del Mantra Madre e Istruttore di Yoga sciamanico e Yoga integrale.

Dal 2017 coordino un gruppo di volontari, all’interno di A.M.O., che collabora con l’Associazione “per vincere domani” e attraverso trattamenti Reiki opera a favore del sostegno e del benessere dei pazienti oncologici.

Operatore olistico professional SIAF cod. ER071P-OP.

Fin da bambina, grazie alla mia famiglia e vivendo in campagna, ho percepito un profondo legame energetico con gli elementi naturali. Praticando il metodo Reiki ho portato sempre di più la bellezza della Natura dentro di me, ripristinando un’unione energetica sempre più profonda”