Stefania Francia

Diplomata in Ragioneria, è Segretaria dell’ Associazione.

Dal 2007 è Maestro Reiki e divulga e pratica il metodo organizzando serate e corsi.

Nel 2010 ha conseguito il diploma di Naturopatia presso l’Istituto di medicina psicosomatica RIZA, a Bologna.

Nel 2017 è diventata Portatrice del Mantra Madre della scuola Imaginal Academy.

Da 15 anni è parte attiva dell’Associazione e ha frequentato numerosi corsi tra cui:  Cristalloterapia, Massaggio Bio Naturale, Riflessologia Plantare, Antinfiammatorio tendineo e Trasmutazione delle Memorie con l’Acqua d’Unione.

Ha iniziato questo percorso olistico per crescita personale, e si è presto trasformato nella sua professione, seguendo il desiderio di riuscire ad accompagnare alla ricerca di sé e della propria crescita interiore e spirituale, tutti coloro che aspirano a ritrovare salute e benessere psicofisico.