News

MANTRA MADRE-Iniziazione del Diamante

Il Mantra Madre è un cammino potente, uno strumento prezioso per rispondere alla chiamata dell’anima che così forte si fa sentire in questi tempi.
Con le sue pratiche ti prende per mano per condurti a diventare maestro di te stesso: con amore ti risveglia a una nuova coscienza, con amore ti riconnette alle tue forze più profonde, con amore ti accompagna alla riunificazione con il divino, con il Sacro, che sempre è stato in ogni cosa e nella natura, dentro e fuori di te.

Scopri di più

PARLARE CON L’INCONSCIO E’ POSSIBILE

Sabato 20 e domenica 21 giugno, in occasione del solstizio d’estate
ore 10.00 -18,00

Corso sulla trasmutazione delle memorie: impariamo un metodo per comunicare con l’inconscio, per essere liberi dalla paura e vivere nell’amore.

Aiutati dall’energia del solstizio andremo a rimuovere traumi e blocchi che ci impediscono di vivere con gioia la nostra vita, dai grandi progetti, alle piccole cose del quotidiano.

Mai come ora abbiamo necessità di ripulire le nostre cellule, all’interno delle quali si cristallizzano le memorie, per liberarci del pesante periodo che stiamo vivendo.

“La storia è un eterno ritorno” – dice Nietzsche, a significare la ciclicità con cui l’universo rinasce e rimuore, in base a cicli temporali fissati e necessari, ripetendo eternamente un certo corso e rimanendo sempre se stesso, immutato.

E noi invece vogliamo e possiamo cambiarlo! 

Uscire dall’inganno del tempo e dalle solite dinamiche è possibile: basta trasmutare ciò che ce lo impedisce.

Questo corso ti insegnerà a:

  • Individuare e ripulire traumi inconsci: l’inconscio governa il 95% delle nostre azioni. La cosa scioccante è che non ne siamo nemmeno consapevoli. Ecco perché ci capita di reagire sempre allo stesso modo in determinate situazioni e poi, solo dopo, renderci conto che avremmo voluto comportarci diversamente
  • trasmutare le rigidità e blocchi emozionali precedentemente individuati, in occasioni di gioia e soddisfazione
  • riprogrammare l’inconscio al meglio: imparare come le informazioni si siano strutturate all’interno del nostro corpo è fondamentale per mettere in fila tutti i tasselli. Una volta modificata l’informazione, viene riprogrammata alla nuova frequenza di armonia.
  • Conoscere gli elementi che ci compongono: terra, acqua, aria, fuoco, etere, il loro linguaggio nel nostro corpo per permettere all’energia vitale di fluire liberamente
  • Rilevare le memorie con autotest, che è lo strumento per comunicare con l’inconscio
  • Apprendere il conflitto che la memoria racchiude, ad esempio invasione, oppressione, incapacità di compiere la giusta azione..
  • Trasmutare le memorie cristallizzate, tramite l’Acqua d’Unione e volontà consapevole

Ognuno di noi riceve in eredità le ferite emozionali dai suoi antenati e in parte già gli appartengono dalle vite precedenti.

In questa vita vengono riattivate dai genitori ed è importante riconoscere che questo è un accordo, una scelta dell’anima. 

Questa consapevolezza ci permette di PERDONARE e ACCETTARE con AMORE, per poter sciogliere le memorie e liberare ciò che è rimasto bloccato, per poter fluire di nuovo con la vita verso la gioia e il benessere.

Non perdere questa occasione, iscriviti subito, i posti sono limitati e le informazioni e le competenze che riceverai potrai utilizzarle in tutti gli ambiti della tua vita!

È un metodo semplice, innovativo, alla portata di tutti che ti renderà indipendente nella ricerca di te stesso e nella tua introspezione. 

Ti assicuro che sarà bellissimo scoprire quanto ciò che pensiamo di sapere o crediamo, non rispecchia realmente le esigenze del nostro inconscio e della nostra anima. Ed è proprio così che possiamo recuperare il benessere, con il dialogo e l’ascolto con la parte più profonda di noi. 

Ti aspettiamo!

Ecco alcune testimonianze di chi ha già partecipato al corso:

“Finalmente un percorso semplice di ricerca dei blocchi emozionali che ci condizionano e un metodo altrettanto semplice per poi eliminarli e pacificarli. Era tanto tempo che aspettavo un percorso come questo che mi permettesse di lavorare in autonomia su di me in modo semplice ed efficace per liberare i blocchi emozionali che mi condizionano. In questi due giorni ho imparato che il processo di guarigione può essere anche semplice e alla portata di ciascuno di noi. (Claudia)”

“MI è stato donato un nuovo linguaggio, un codice a me segreto finora, un canale diretto – pulito – sincero con la mia parte interiore, il mio maestro, la mia cabina di pilotaggio che mi porterà nel modo e nei tempi giusti per il mio cammino. Una grande opportunità che mi sono guadagnata, che ho ricercato e che voi avete accolto. Sono onorata! (Paoletta)”

“Due cose… 1- alla fine del corso ho una scatola di attrezzi e non un guru da seguire. 2 – La scatola la apri, la chiudi, la tieni chiusa tutta la vita, a seconda di quello che provi e di quanta paura hai. Ma la scatola è lì e tu sai che è lì! (Pietro)”

 

 

Scopri di più