News

SABATO 26 OTTOBRE WORKSHOP ESPERENZIALE

sabato 26 ottobre ore 14,30 workshop sul tema:

CHI E’ TUO FIGLIO?
CONOSCI LE SUE POTENZIALITA’?
ALIMENTI IN TUO FIGLIO IN UNA SANA AUTOSTIMA?

Un nuovo e interessante appuntamento con la dottoressa Roberta Cesaroni, per intraprendere un percorso di crescita personale e interiore e soprattutto per aiutare i nostri figli a sviluppare una sana autostima, coltivando le potenzialità e le attitudini di ognuno.
Una visione e un approccio davvero innovativi. E non sarà una ‘semplice’ conferenza, ma un vero workshop esperienziale, con dibattito e somministrazione di questionari. E ci sarà un follow up già programmato per il 30 novembre, nel quale si andrà a testare e valutare tutti i cambiamenti avvenuti durante il mese.

Prenotazione obbligatoria.

COSTO 60€  Iscrizione 20 €

 

Scopri di più

19-20 OTTOBRE MODENA BENESSERE FESTIVAL

 L’associazione sarà presente con L’acqua d’Unione – Foto dell’ Aura e Channelling con l’Anima

SABATO ORE  19,30 area experience 
PRATICHE DI YOGA SCIAMANICO INTEGRALE
Con Flavia Postal

Lo Yoga Sciamanico é per eccellenza lo Yoga della Potenza; di vocazione tantrica, di natura antica, di voce poetica. Parla attraverso pratiche meravigliose che riguardano il risveglio dell’energia dormiente in ogni uomo: la kundalini. Parla mediante la psicopompia, la capacità di vedere simultaneamente nella morte e nella vita.

“Una psicologia naturale, come quella sciamanica, si fonda sulla conoscenza istintiva, delle energie. La psicologia naturale è una psicologia della felicità nella quale il tema della felicità sostituisce il problema della normalità.
Una psicologia della felicità non mira a creare modelli per domare la natura e per sfruttare il mondo esterno, bensì tende a portare alla luce ciò che assilla l’uomo, a scoprire ciò che inganna la sua vera natura e a rivelare il suo Sé interiore”.

 Selene Calloni Williams

Scopri di più