RITIRO CON PRATICHE DI RISVEGLIO

APRIRSI A SE STESSI  – SCOPRI I TUOI TALENTI
completamente immersi nella natura, lontano dai rumori mondani, con cerimonie, fuoco, tamburi e gong, per contattare la nostra parte più profonda e attingere alle nostre grandi risorse.
La natura come alleata, per riscoprire nel profondo la nostra vera luce, la nostra vera forza.

CONTENUTI DEL RITIRO:
Praticheremo insieme i potenti rituali di auto-guarigione fisica, emotiva, mentale e spirituale, che porteranno energia, gioia, piacere e creatività nella tua vita, per sperimentare l’amore nella sua forma più pura e più alta: unirsi a ciò che è eterno e immutabile. Utilizzeremo il Mandala Visionario, il Viaggio Sciamanico nel Mondo di Sotto per incontrare l’Animale di Potere ed il Viaggio Sciamanico nel Mondo di Sopra, per incontrare gli Spiriti Guida ed i Maestri Spirituali, la caccia all’anima, Entreremo così nel Grande Sentiero del Cuore a percepire la vita che stiamo vivendo come un grandissimo dono per essere nell’amore e nell’abbondanza. Tutto ciò diventa possibile solo attraverso il recupero dei nostri talenti. Ad ognuno il suo, perché proprio nella diversità, che è la nostra unicità, si cela il nostro più grande potere.

Dove:  Passo del Cerreto (Re) al confine con la Toscana  Albergo Passo del Cerreto

• sabato 29 agosto ore 9,30 Ritrovo partecipanti presso hotel Passo del Cerreto
  • ore 10.00 inizio attività
  • domenica 30 agosto ore 17.00 chiusura cerchio.

COSA PORTARE:

• tappetino yoga
  • cuscino da meditazione
  • tamburo o sonaglio sciamanico,se ne hai
  • fogli da disegno e colori

Si consiglia abbigliamento comodo.

Conducono il corso: Flavia e Chiara

Prenotazione obbligatoria.
cell: 339 3066060 Flavia Postal     cell : 339 5252136 Chiara Belloni

Costo € 190,00 ( la quota comprende il seminario, pranzo e cena del sabato, pernotto, colazione e pranzo della domenica)