Cos’è Acqua d’ Unione

E’ un’acqua di Luce informata che  diviene ponte: strumento per realizzare la nostra natura Divina
L’energia dell’ Acqua d’Unione ci accompagna nella realizzazione della nostra Vera Natura, con naturalezza dissolve le nostre resistenze, trasmutando i vecchi schemi. Così agisce quest’ l’Acqua di Luce: entra dolcemente in noi, suggerendoci sensazioni di amore, pace, e armonia e porta la frequenza dell’azione divina in ogni nostra cellula guidandoci nella trasmutazione dei nostri conflitti.

L’Acqua d’Unione contiene vibrazioni che operano a livelli profondi dell’Essere. È quella frequenza armonica che innalza il nostro campo vibratorio, perché si trova in ottave superiori, cioè in uno spazio coscienziale più alto, per cui permette di lavorare sia sul fisico che sui piani più sottili. Siamo esseri di luce e ci ammaliamo quando “interferenze d’onda” causate da stati emozionali e mentali si frappongono fra noi e la Fonte.

Un passaggio importante nell’utilizzo benefico dell’acqua di Luce “Acqua d’Unione” è la sua applicazione mirata alla risoluzione di un problema o conflitto specifico.

“L’acqua è il principio di tutte le cose”
Talete

“I migliori sono come acqua,
portano ristoro a tutti senza competere con alcuno,
scelgono ciò che gli altri evitano.
E così sono simili al TAO, dimorano nella terra,
profondi nel pensare, generosi nell’aiutare,
sinceri nel parlare, pacifici nel governare,
abili nell’operare, si muovono con il tempo
e poiché non competono non trovano ostilità.”

-Lao Tze-

Viviamo in un mondo che lascia poco spazio alla stabilità; ci vengono richieste prontezza e flessibilità per adattarci a ciascun cambiamento, che siano svolte professionali, cambiamenti politici, nuove esigenze sociali, variazioni nel nostro modo di relazionarci. Nel bel mezzo di queste dinamiche, è comprensibile sperimentare una certa inquietudine e molta insicurezza.