Acqua d'unione

Conflitto di oppressione

L’acqua rappresenta l’adattabilità, il fluire, il superare gli ostacoli, la nascita, il mondo onirico.
Quante volte, durante la giornata o in determinate situazioni della vita, ci sentiamo sovraccarichi o talmente indaffarati e presi dalle mille cose da fare, da non riuscire nemmeno a trovare  un momento per noi? Quando questo accade è un segnale che abbiamo bisogno di liberarci da ciò che ci impedisce di vivere la vita nel fluire e questo accade nel momento in cui abbiamo spostato il nostro centro, da noi stessi all’esterno. Qualunque risorsa, qualunque cambiamento, qualsiasi forza possiamo riscoprire, o qualsiasi obiettivo vogliamo raggiungere, possiamo realizzarli solo guardando dentro di noi .

L’elemento Acqua dona la libertà, la riscoperta e il contatto con la propria forza interiore
“ Aiutami, o Acqua, a liberarmi da ciò che mi opprime, per ritrovare il contatto con la mia forza interiore. Solo così sarò libero di manifestare me stesso, senza paura”

 

Chiedi la tua acqua

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, variazione d'orario ed eventi, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento!
Iscriviti alla nostra newsletter
Associazione Mondo Olistico a.p.s.

CF.91142560357

Informativa sulla privacy - Cookie policy

Sede legale e sede corsi

Via Statale 142/b Sant'Antonino, Casalgrande (RE)