Attività

Watsu

  • Quando: INCONTRI CON CADENZA MENSILE
  • Dove: Centro Fisiomedical – via Radici in Piano 23 Sassuolo (MO)
  • Orario: 18,30-20,30
  • Partecipazione: iscrizione obbligatoria – corso a nr chiuso
  • Conduce: Flavia Postal
  • per info: 339-3066060
Il corpo umano è costituito dal 70% di acqua e la sua vibrazione è il risultato di ciò che ha memorizzato nel corso della sua vita in base al vissuto. e in queste sessioni porteremo l’attenzione al rilascio del livello nervoso e psicosomatico.
“La vita nasce in acqua e l’acqua è vita, e noi siamo composti per maggior parte di fluido.
L’acqua si identifica con la vita. E la vita non è nient’altro che acqua”. Direi che questa frase racchiude praticamente tutto…
Il Watsu è una tipologia di “massaggio” in acqua, nata dallo shiatsu e poi evoluta grazie ad altre discipline, volta a raggiungere il massimo del relax.

Agisce su muscoli, nervi, vasi sanguigni, ossa, legamenti e articolazioni, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona.

Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi ad essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza, digestione difficile.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, variazione d'orario ed eventi, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento!
Iscriviti alla nostra newsletter
Associazione Mondo Olistico a.p.s.

CF.91142560357

Informativa sulla privacy - Cookie policy

Sede legale e sede corsi

Via Statale 142/b Sant'Antonino, Casalgrande (RE)