Corsi

RESPIRO ENERGETICO PRIMARIO

Anche quest’anno L’Associazione ospiterà la formazione Biofielding  e in questo weekend verrà trattato il respiro energetico primario.
Come saprai cerchiamo sempre di dare sempre il massimo principalmente nel campo terapeutico e questo comprende divulgare i risultati ottenuti, per arrivare meglio a chi ne ha bisogno.

La manipolazione del respiro energetico primario: il  R.E.P.

COSA SAI DEL RESPIRO ENERGETICO PRIMARIO?   in questo video
E’ il Meccanismo Unico che regola l’intera vitalità dell’organismo in ogni suo aspetto.
Malgrado le prime formulazioni sulla fisiologia del corpo energetico, risalgano a millenni fa, l’esistenza del Respiro Energetico Primario (REP) rimane sconosciuta ai più.
Ignorare il fenomeno energetico centrale che regola l’intera fisiologia del QI e la vita stessa dell’essere umano in ogni suo aspetto è un grandissimo limite per chi si occupa di terapia basata sulla regolazione del Qi (o Prana).
Al contrario, anche il più sprovveduto dei principianti ottiene risultati formidabili, non appena ne conosce il meccanismo e le corrette manipolazioni per il trattamento.
Ricevi il Video-Corso Gratuito e Scopri Perché Puoi Affrontare con Successo Ogni Problema di Salute dei Tuoi Clienti, usando questa SEMPLICE Manipolazione Terapeutica del Meccanismo Unico del Qi

in questo video

La salute di ogni organo e funzione fisiologica dipende dalla funzionalità del Respiro Energetico Primario, per cui anche ogni alterazione negativa dipende da esso.

Richiedi l'iscrizione!

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, variazione d'orario ed eventi, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento!
Associazione Mondo Olistico a.p.s.

CF.91142560357

Sede legale e sede corsi

Via Statale 142/b Sant'Antonino, Casalgrande (RE)