IL RISVEGLIO DEL POTERE DI GUARIGIONE SCIAMANICA

Un percorso completo nel quale ricordare e applicare le tecniche, risvegliare i nostri sensi, imparare ad ascoltare.

TRADIZIONALMENTE LO SCIAMANO E’ UN GUARITORE, UNA GUIDA SPIRITUALE, UN TRAMITE TRA IL MONDO DEGLI UOMINI E LA NATURA.

LA CONOSCENZA SCIAMANICA E’ LA CONOSCENZA DEL CUORE, ovvero una conoscenza diretta che avviene tramite una esperienza diretta e che implica una trasformazione dell’essere.

Le conoscenze del neo-sciamano, così come tutte le attività compreso il massaggio nascono e si sviluppano da una radice comune:
LA CAPACITA’ DI AMARE

• Puoi risvegliare le tue qualità risvegliando e mantenendo la connessione con l’energia Spirituale, cosiddetta sciamanica, che ti compenetra ti  circonda, imparerai a realizzare massaggi unici e straordinari capaci di riequilibrare le forze che naturalmente abitano l’essere umano.
  • Puoi riportare l’armonia e l’equilibrio in una danza di corpo, mente, spirito, dove le forze spirituali sono in connessione profonda, creando il campo per la  “guarigione sciamanica”

In ogni cultura, nel passato quando qualcuno stava male intorno a lui venivano raccolte persone speciali, portatrici di un dono  e che ancor oggi siamo chiamati ad esprimere, nel momento in cui sentiamo la chiamata dell’ anima.

La parola massaggiare propriamente significa prendersi cura dolcemente e anche oggi ci sono individui speciali che tramite il contatto  “fanno star benele persone  che a loro si affidano.
Se senti che dentro di te vi è un dono, un desiderio, una spinta..rispondi alla chiamata,
Tutti siamo chiamati a prendere sul serio la nostra vocazione e la nostra passione e a prepararci affinchè questa sia manifesta.

Emozioni-vibrazioni-tocco:
sono solo una parte di un immenso programma che ti porterà ad immergerti nella visione spirituale del corpo.

Coltiva i tuoi obbiettivi e rendili elevati, portali sempre dentro di te in ogni circostanza della  vita.  Passo dopo passo, agendo con impegno, muovendoti concretamente nel cammino e nella  direzione elevata che hai visto e immaginato con il tuo cuore,  li vedrai  fiorire.

Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica dell'individuo e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.