Quello che i sogni rivelano

IL SOGNO E’ L’INFINITA OMBRA DEL VERO
Contiene risorse e risposte. Possiamo considerare il sogno come una bussola che ci indica scenari, vie d’uscita.
Gli elementi e i personaggi del sogno, sono parti di noi desiderose di indicare strade.
Rivolto a tutte le persone interessate alla dimensione spirituale dell’esistenza e al meraviglioso potere racchiuso nel simbolismo onirico.
È un invito a scoprire le enormi potenzialità racchiuse nei sogni, potenzialità che ci sono naturalmente offerte dall’innata capacità di sognare e lasciare campo libero all’inconscio.
Quando scivoliamo nel sonno, il corpo si rilassa e la mente allenta la presa sulla realtà, permettendo all’anima di sondare territori inesplorati e sperimentare diversi livelli di consapevolezza.
Da questa dimensione, la parte più profonda di noi può mandarci segnali, farci sapere quali sono le più autentiche aspirazioni, metterci al corrente di problemi che la razionalità non riesce a riconoscere, suggerirci soluzioni creative e offrirci intuizioni e chiarimenti.
Questo corso ti insegna a capire le dinamiche e i meccanismi con cui la nostra anima opera per farci vedere all’interno dei sogni i messaggi che sono destinati
Sognare è molto utile e importante perché abbiamo molte informazioni sulle quali possiamo portare l’attenzione, che servono a mostrarci una parte di noi che tendiamo a trascurare.
Ognuno di noi può avere la capacità e la conoscenza attraverso la quale possiamo comprendere i messaggi che il subconscio ci fornisce, questo aiuta ad avere informazioni utili per la mente, il corpo e lo spirito.
Un incontro, un viaggio nella tua introspezione..
” …La materia di cui siamo, è come quella di cui son fatti i sogni, e con un sogno è incoronato il nostro breve esistere…”
William Shakespeare The Tempest
DATA DA DESTINARE