Corsi

Sogni-Conoscersi mentre si dorme

IL SOGNO E’ L’INFINITA OMBRA DEL VERO
Contiene risorse e risposte. Possiamo considerare il sogno come una bussola che ci indica scenari, vie d’uscita.
Gli elementi e i personaggi del sogno, sono parti di noi desiderose di indicare strade.

Tre incontri con cadenza mensile:
Quando: sabato 21  settembre – domenica 20 ottobre- Sabato 30 novembre
Orario: 9,30- 17,30
Conduce: Cristina Contini
Costo: € 350.00
Pagina facebook

Questo corso nasce con l’ obbiettivo di offrire un utile strumento pratico per avvicinarsi alla comprensione del significato dei sogni, riconoscendo tuttavia i limiti dati dall’ampia varietà e complessità del campo

Rivolto a tutte le persone interessate alla dimensione spirituale dell’esistenza e al meraviglioso potere racchiuso nel simbolismo onirico.

È un invito a scoprire le enormi potenzialità racchiuse nei sogni, potenzialità che ci sono naturalmente offerte dall’innata capacità di sognare e lasciare campo libero all’inconscio.

Quando scivoliamo nel sonno, il corpo si rilassa e la mente allenta la presa sulla realtà, permettendo all’anima di sondare territori inesplorati e sperimentare diversi livelli di consapevolezza.

Da questa dimensione, la parte più profonda di noi può mandarci segnali, farci sapere quali sono le più autentiche aspirazioni, metterci al corrente di problemi che la razionalità non riesce a riconoscere, suggerirci soluzioni creative e offrirci intuizioni e chiarimenti.

Questo corso ti insegna a capire le dinamiche e i meccanismi con cui la nostra anima opera per farci vedere all’interno dei sogni i messaggi che sono destinati

Sognare è molto utile e importante perché abbiamo molte informazioni sulle quali possiamo portare l’attenzione, che servono a mostrarci una parte di noi che tendiamo a trascurare.

Ognuno di noi può avere la capacità e la conoscenza attraverso la quale  possiamo comprendere i messaggi che il subconscio ci fornisce, questo aiuta ad avere informazioni utili per la mente, il corpo e lo spirito.

Un incontro, un viaggio nella tua introspezione..

” …La materia di cui siamo, è come quella di cui son fatti i sogni, e con un sogno è incoronato il nostro breve esistere…”
William Shakespeare The Tempest

 

 

Richiedi l'iscrizione!

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, variazione d'orario ed eventi, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento!
Iscriviti alla nostra newsletter
Associazione Mondo Olistico a.p.s.

CF.91142560357

Informativa sulla privacy - Cookie policy

Sede legale e sede corsi

Via Statale 142/b Sant'Antonino, Casalgrande (RE)