Flavia Postal
Sono sempre stata affascinata dal senso di ricerca e attraverso un approfondimento personale profondo, sono più di 20 anni che mi dedico allo studio delle metodiche di riequilibrio energetico dolci e naturali.
Fondatrice e Presidente dell’Associazione A.M.O. il mio percorso nasce come Reiki Master, conseguendo successivamente la formazione in Naturopatia, presso la scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano e mi specializzo in regressioni in vite passate (metodi B. Weiss ) presso la Past Life Regression School.
Ho frequentato numerosi Master di specializzazione: Bioenergetica, Riflessologia, Massaggio, Cranio Sacrale, Fiori di bach, Cristallo-terapia.
La mia passione e la mia insaziabile curiosità di conoscenza mi hanno portato verso un mondo che per la mia formazione e cultura era rimasto sconosciuto: lo Sciamanesimo.
Ho condiviso per più di un anno in Germania il cerchio sciamanico di Angaangaq Angakkorsuaq, sciamano groenlandese, vivendo a stretto contatto con i suoi insegnamenti. Ho viaggiato in diverse parti del mondo: Messico, Siberia e Birmania partecipando a diversi rituali e cerimonie vivendo profonde esperienze con diverse figure di Sciamani che hanno fortemente contribuito al mio cambiamento.
Questo cammino mi ha portato ha integrare, negli ultimi anni, le mie competenze con una formazione in operatore in Psicogenealogia e Costellazioni familiari ad approccio Immaginale.
Sono Custode del Mantra Madre e Istruttore di Yoga sciamanico e Yoga integrale.
Ho ideato, curato e sperimentato lo studio delle proprietà vibrazionali dell’acqua, e unendole all’ esperienza, ho strutturato e creato nuovi strumenti vibrazionali dando vita all’ Acqua d’Unione, strumento per la trasmutazione alchemica dei conflitti, un mezzo che la natura dell’Anima ha voluto come sostegno per il cambiamento.