Accademia

SECONDO LIVELLO

Chi sceglie di ricevere il Secondo Livello Reiki apprende delle simbologie, chiavi d’accesso, che permettono di agire a distanza grazie all’ausilio della mente.

L’energia della “Volontà”, che dall’interno si manifesta verso l’esterno, viene potenziata dall’utilizzo di tali simboli che permettono di trattare energeticamente a distanza oltre la dimensione spazio-tempo, oppure a contatto, per esigenze personali e collettive, su persone, animali e situazioni.

Perché questo sia possibile, è necessario ricevere un’ulteriore attivazione energetica attraverso la quale i simboli appresi sono stimolati e attivati in lui.

L’apprendimento di questo livello permette quindi di completare l’aspetto manuale con l’aspetto mentale. Sarà possibile trasmettere energia superando così la restrizione mentale dello spazio e del tempo.

Il secondo livello lavora prevalentemente sul 2° chakra, aiutandoci a trovare un equilibrio psico-fisico ed emotivo migliore.

PROGRAMMA

• 1° simbolo apprendimento teorico-pratico: nome, forma e suo utilizzo – per concentrare l’energia cosmica in un punto, secondo la nostra volontà, e potenziare i risultati dei trattamenti a contatto ed a distanza;
  • 2° simbolo apprendimento teorico-pratico: nome, forma e utilizzo pratico nei trattamenti a contatto – per entrare più in profondità nella materia accelerando la trasformazione degli squilibri e delle disarmonie;
  • 3° simbolo apprendimento teorico-pratico: nome, forma e utilizzo pratico – per inviare energia cosmica equilibrata a distanza per trattare persone, animali, situazioni, alimenti e oggetti, senza più nessun limite di tempo e di spazio;
  • attivazione energetica di 2° livello;
  • potenziamento del trattamento manuale;
  • trattamento a distanza;
  • schermatura;
  • programmazione del lavoro energetico;
  • autotrattamento;
  • trattamento mentale/manuale;
  • Esercitazioni.

Conoscenza approfondita del secondo chakra: la dimensione del sentire.

• Anatomia del secondo chakra;
  • stili di respiro: dentro e fuori, attrazione e repulsione;
  • ricordare i modelli di respiro dell’infanzia, lavorare sui temi dell’infanzia;
  • trovare la vera fonte del sentire;
  • la vera sfida del secondo chakra: il riconoscimento e l’esplorazione di sentimenti repressi.

Al termine del corso ogni partecipante riceverà l’Attestato di frequenza al corso di 2° livello Reiki AMO.

L’associazione durante l’anno promuove la seguente attività:

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, variazione d'orario ed eventi, iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Potrai cancellarti in qualsiasi momento!
Associazione Mondo Olistico a.p.s.

CF.91142560357

Sede legale e sede corsi

Via Statale 142/b Sant'Antonino, Casalgrande (RE)